stabilimento waage

Dal 1997, Waage si occupa di progettazione, produzione e sviluppo di bilance elettroniche da banco e macchine per il confezionamento sottovuoto destinate al settore retail e piattaforme – terminali per il settore industriale. Da subito l’azienda ha messo sul mercato prodotti caratterizzati da un’elevata affidabilità e oggi Waage è presente su tutto il territorio italiano ed estero tramite una rete commerciale solida e affermata. Waage si avvale di rivenditori, distributori e agenti che, a loro volta si rivolgono all’utenza finale.

L’azienda lavora con tecnologie e prestazioni in continuo aggiornamento e ha al proprio interno un gruppo di persone con esperienza decennale sui prodotti. Tutto ciò assicura il lavoro in armonia e la possibilità di rispondere ai veloci cambiamenti e alle esigenze del mercato. Per poter perseguire questo scopo, i prodotti Waage vengono interamente progettati in azienda, dal design ai PCB e il software.

Per garantire la massima affidabilità ai propri clienti, tutti i prodotti Waage rispondono alle più severe normative internazionali in quanto azienda certificata ISO 9001:2015.